IL CARTONE DEI MAJOR LAZER DEBUTTA IN TV

IL CARTONE DEI MAJOR LAZER DEBUTTA IN TV

Capita a volte che un cartone s’esalti a tal punto da sfogare velleità attoriali e brama di gloria anche aldilà di un semplice cartonato/copertina o video musicale. E’ ciò che è accaduto, per esempio, al muscoloso militare rasta simbolo dei Major Lazer che presto presenzierà persino sul canale americano FXX per il lancio del tv show Animation Domination.

Quest’estate Diplo ci aveva preannunciato questa iniziativa molto, diciamo, animata. Noi avevamo visto il trailer già l’ottobre scorso ed eravamo rimasti parecchio col fiato sospeso. Ma finalmente – il 16 Aprile – la nostra attesa cesserà: non solo ogni episodio del programma andrà in onda su FXX, ma – per la gioia di noi italici – sarà disponibile a sua volta su iTunes e Hulu.

Lo show promette apparizioni importanti e gag esilaranti. Considerando la lista dei guest, possiamo immaginare che il clima sarà quello di una grande (Mad) famiglia: oltre ai famosi commedianti Aziz Ansari e Andy Samberg – che presteranno le voci al pantagruelico personaggio – saranno presenti infatti anche (i veri) Tiësto, RiFF RAFF, Charli XCX, Ezra Koening, Trinidad James e molti altri.

Autore: JustAdmin
Tags