Giovi


Giovanni Scandolo in arte Giovi nasce nel Settembre ‘87 a Brescia, e fin da piccolo si innamora della musica sviluppando una forte passione per il “mondo” dei Dj che lo spinge a fare del suo sogno una vera e propria professione. La grande particolarità distintiva è sicuramente il suo know how musicale che gli permette di spaziare agilmente con una tecnica invidiabile vari generi musicali.

Testimonianza della sua versatilità i diversi DJ set, rielaborati in chiave moderna, che racchiudono delle vere e proprie “chicche”, ricercate appositamente dalla scelta di mixare pezzi delle classifiche attuali con quelli che hanno dettato la “storia non solo della Dance, ma anche della House del Rock e della techno.
Tra i vari locali in cui si è esibit, anche al CocoBeach di Desenzano del Garda, il Chiosco Madai di Lonato del Garda e il Nikita di Telgate (BG), ed è richiesto in altre disco come Guest. Attento e attivo si dedica alla produzione di tracce personali al fine di far conoscere la sua musica non solo in ambito territoriale-locale ma anche all’estero. Il 2014 ha battezzato Giovi come producer.

Tags
//