Intervista a Lele Scotto!

Dopo qualche mese dal suo singolo d’esordio Lele Scotto è tornato con una nuova traccia: “Fake”, di nuovo firmata JE | Just Entertainment.

Per questa speciale occasione abbiamo intervistato il DJ/ produttore!

Ciao Lele, allora puoi raccontarci come sono stati questi mesi dopo l’uscita del tuo primo singolo “Losing Control”? Ti aspettavi questo successo?

«Questi ultimi mesi sono stati una vera sorpresa, non mi aspettavo di ottenere questo successo e di raggiungere, anzi superare, gli obiettivi che mi ero immaginato! È stata una grande soddisfazione soprattutto perché questo era il mio primo singolo, quindi direi un fantastico inizio!»

 

 

Secondo singolo che vede ancora una collaborazione con BB & Gray. Raccontaci, com’è nato questo brano?

«Sono rientrato in studio a lavorare su varie tracce ed è venuto fuori un brano che mi è sembrato perfetto per essere cantato dalle loro voci!»

Di cosa parla la canzone?

«Fake racconta di un rapporto di amicizia che inaspettatamente si trasforma in una relazione d’amore, ma che per motivi di fiducia non riesce a ad andare avanti, infatti, c’è proprio un pezzo del brano che dice:

“Are your true? Are you playing?
Is there truth? Tell me where
Tell me this is all a game?”
»

Hai qualche progetto in cantiere? Puoi darci qualche spoiler?

«Sì, continuo il tour con Gordon in giro per l’Italia, che andrà avanti ancora per tutta l’estate in occasione del suo nuovo singolo. Torneremo in alcuni posti, ma siamo riusciti ad aggiungere anche delle nuove location.. quindi stay tuned e seguitemi sui social per le varie date!

Inoltre, sono già tornato in studio per lavorare al terzo brano, che si sposterà su un sound più da club, mantenendo comunque uno stile radio friendly, ma non voglio darvi troppi spoiler!
Ho una gran voglia di suonare live e nei palchi più famosi d’Italia e, perché no, anche all’estero sarebbe una grandissima soddisfazione, facendo divertire e scatenare il pubblico con la mia musica e il mio sound!
»

 

 

Tags