Double Pleasure

Double Pleasure

Due amici appassionati di musica provenienti da Anversa, Marijn Heylen e Sam Bombeeck stanno attirando l’attenzione di tutto il mondo con il loro sound unico. Suonando ben poche tracce originali ma proponendo innumerevoli re-edits da loro stessi prodotti, riescono a sorprendere ogni volta la folla, lasciandola sempre nell’inaspettato.

Un approccio unico e impareggiabile che ha ottenuto il riconoscimento mondiale sul MainStage del Tomorrowland Brasil, Tomorrowworld, Summerfestival, Parookaville e durante molti altri concerti in tutto il mondo. Altri punti di forza della loro carriera includono il supporto di Miley Cyrus e Avicii durante i loro viaggi.
Le loro produzioni sono entrambe testimonianze della loro amicizia e del profondo rispetto reciproco. Il loro ultimo singolo “Desire Go Higher”, pubblicato nel giugno del 2016, mostro subito la loro attitudine. Le loro produzioni sono supportate da top Dj come Fedde Le Grand, Sunnery James & Ryan Marciano, Tiësto, Dannic e molti altri.

I Double Pleasure sono su una cascata, il loro successo non si fermerà finché tutto il mondo non suonerà le loro produzioni. Assicurati di indossare le tue scarpe da dancefloor più belle per scatenarti a ritmo di Double Pleasure.

Tags
//