DJ Rae

DJ Rae

Iniziando la sua carriera in Defected, Rae si afferma con successo come autrice, collaborando con artisti, DJ, remixer e producer e sfornando una serie di hits di House Music durante gli anni.

Suona live in eventi molto importanti per gli addetti al settore come ADE, WMC, iTuned e Glastonbury e si guadagna un posto come resident a Ibiza all’Ushuaia, Pacha e Amnesia. I suoi incredibili set sono dei veri e propri live in cui Rae mostra le sue grandi abilità tecniche e vocali.

La sua prima traccia uscita con Defected ‘Cant Stop’, crea un vero buzz intorno a lei e nella scena house mondiale e le permette di pubblicare un buon numero di release con etichette importanti.

Il rework di Kosheens Hide U in collaborazione con Sandy Rivera le permette di essere la prima artista femmina a selezionare e mixare la famosa Defected In The House compilation nel 2011 (con Tokyo In The House).

Inizia la sua ascesa e le sue tracce escono su Sony, Toolroom, Spinnin e Armada per poi tornare alle origini della Defected nel 2015 con ‘Take Me Away’ al fianco di DJ SKT che viene successivamente firmata da Atlantic Records e raggiunge la top 20 nella UK Chart.

Rae è quella creatura unica e speciale dell’industria musicale, cantautrice, autrice, DJ, remixer e producer.

Unendo vocal forti a beat house con uno spirito sempre più creativo, Rae si sta guadagnando un posto sempre più alto nella scena House mondiale.

Tags