Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike

Fratelli belgi di sangue e di consolle Dimitri Thivaios – Dimitri Vegas – classe 1982 e Michael Thivaios – Like Mike – classe 1985, sono il duo house per eccellenza del momento.

Debuttano nel 2007 con il pezzo “Cocaine / Eivissa 2007” e solo due anni dopo catturano l’attenzione del dj Axwell dal quale vengono incaricati per il remix di “Rotterdam City of Love” di Abel Ramos per l’etichetta discografica Axtone.
Debuttano al Tomorrowland nel 2010 realizzando anche l’inno del festival “Tomorrow (Give Into The Night)” insieme a Dada Life e Tara McDonald, pubblicato dalla loro stessa etichetta Smash The House.
Ritorno trionfale al festival anche l’anno successivo insieme a Afrojack e le sorelle Nervo per la realizzazione del nuovo inno, questa volta dal titolo “Wee See The World”.
Nel 2012 esce il loro singolo “Tomorrow Changed Today”, superato nettamente nel successo l’anno successivo dal pezzo CHATTAHOOCHEE”, che impenna in cima alla classifica Beatport in meno di 72 ore confermando le bravura e la professionalità dei due dj.

Successo incredibile al Tomorrowland 2013 che fa balzare Dimitri e Mike al 6º posto nella Top 100 Djs di Dj Mag, permettendogli di salire di ben 32 posizioni rispetto all’anno precedente.

Nel 2014 arriva infine la conferma della loro ormai grandissima popolarità: il 2º posto in classifica Dj Mag.

La Top 100 di DJMag del 2015  incorona la coppia belga, che spazza via l’egemonia olandese e le mire dei due favoriti, migliorando la seconda posizione del 2014 e piazzandosi davanti a tutti e diventando i DJs numero 1 al mondo.

I fratelli inaugurano il loro 2016 con un altro numero uno, in particolare nella classifica Dance Club Chart di Billboard, la rivista musicale mondiale più importante al mondo. Merito della loro hit “Higher Place” che si avvale del featuring di Ne-Yo: l’NBA lo ha scelto come colonna sonora della cavalcata vincente dei Golden State Warriors.

Dimitri Vegas & Like Mike costituiscono un’esclusiva italiana di JE|Just Entertainment, su cui sono usciti i due ultimi singoli di Dimitri Vegas & Like Mike, “The Hum” e “Higher Place”, così come uscirà il loro primo album, previsto per il 2016. Sempre su JE|Just Entertainment, questa estate è uscita la compilation Tomorrowland Melodia, un triplo cd firmato da un vero e proprio all stars team, un’autentica line-up da main stage: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Oliver Heldens, Robin Schultz e Steve Angello.

Autore: JustAdmin
Tags
//