Our Happy Clients

sony

Sony Music Italy

Sergio è un manager molto creativo, esperto e instancabile. È un imprenditore alla continua ricerca di nuove opportunità, molte volte per idee grandiose. Allo stesso tempo è un elettrizzante dj ed uno sviluppatore creativo del suo catalogo musicale in continua espansione (records e publishing). E non ultimo, è una persona molto positiva.

Alfredo Clarizia, Business Affairs & Legal Director at Sony Music Italy S.p.A.

microsoft

Microsoft

L’incredibile passione per l’innovazione è uno degli aspetti chiave che mi hanno colpito. Sergio è come un vulcano: puoi vedere idee ed energie pronte ad esplodere e sai già che la conversazione diventerà interessante e divertente. Ha un’abilità naturale nel mediare le relazioni tra le persone, con una tale attitudine positiva, difficile da frenare. Ho avuto l’opportunità di iniziare una partnership con lui 12 mesi fa e credo che questo sarà un lungo viaggio. Affidabile, responsabile, positivo, onesto, energico, brillante, lungimirante…che altro?

Paolo Cavalsassi, Corporate Accounts Sales, Microsoft

alitalia

Alitalia

Sergio è davvero professionale, creativo e totalmente devoto alla musica. Ha ideato per noi alcune playlist musicali da ascoltare a bordo ed è stato un successo. Specialmente la compilation di Natale. I nostri consumatori ci hanno inviato molte email per congratularsi e chiedendo informazioni sulla musica. La nostra collaborazione è stata un successo.

Laura Melini, Product Delivery Manager, Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A.

landrover

Jaguar / Land Rover

Sergio è un professionista eccellente, con una grande sensibilità e straordinarie competenze musicali. La sua abilità nell’anticipare le tendenze è stata fondamentale per far diventare la versione italiana dello spot Land Rover Freelander una hit. È un fantastico Brand Ambassador per Land Rover e le sue competenze sono apprezzate a livello internazionale.

Arturo Frixa, Direttore Generale Marketing, Communication & PR – Jaguar Land Rover Italia S.p.A.

conteofflorence

Conte of Florence

Sergio è un grande artista e un fantastico professionista. Ha capito perfettamente il nostro mood trasferendolo con facilità in musica. Il primo spot tv con la loro musica era superlativo. Da Conte of Florence amiamo lavorare con Sergio.

Federico Funaro, Marketing Manager – Conte of Florence

ausonia

Ausonia IT

Conoscono il 100% del mondo della produzione musicale e hanno la capacità di anticipare sempre le tendenze e di scoprire nuove frontiere e nuovi stili. È stato un piacere condividere con Sergio il progetto per il lancio della Range Rover Evoque.

Daniele Nuovo, ICT Consultant – Ausonia IT

//