Delirio in Alto Mare

Delirio in Alto Mare

Musica, mare e spiagge diventano un’infinita pista da ballo grazie a Just Entertainment e Pioneer DJ.

Il DJ è la nuova rockstar. È capace di muovere le masse, influenzare il mercato e rimettere in discussione le tendenze. Non solo: è solito, attraverso l’arte del “mix”, rivedere ogni concetto sia musicale che marketing. Il DJ Sergio Cerruti, non nuovo a questo tipo di iniziative, ha radicalmente ridisegnato la sua idea di dj set attraverso canali di comunicazione fortemente ed evidentemente alternativi.

Il mare fa da cornice a uno scenario sonoro unico. La contaminazione musicale sfrutta appieno i cinque sensi e lancia una nuova sfida. L’esperienza che ne emerge è incredibile: si chiama Delirious Concept (non tanto per quello che accadrà ma per il “Delirio” e l’ambizione dietro il progetto) un tour estivo musicale fuori dagli schemi, atipico, inedito: “Mai tentato prima in queste modalità”, come tiene a precisare Cerruti.

L’epicentro del suono è la nuova console professionale da festival messa a disposizione dal brand leader del settore Pioneer DJ: una combinazione del modello CDJ-TOUR1 e del mixer DJM-TOUR1. Posizionata su un gommone Pirelli Pzero 880 Sport (Special Edition) realizzato dal cantiere Tecnorib e personalizzato secondo le specifiche per rispondere alle esigenze di intrattenimento durante gli eventi.

A bordo, capitanati dall’irriducibile Cerruti, solo super disc jockey: a partire dall’amico e partner professionale Claudio Coccoluto, per arrivare a personaggi come Nora Bee, ADV, Andrea Belli da Radio 105 e altri ancora da annunciare, tutti pronti ad imbarcarsi in questa delirante avventura.

Cerruti aggiunge: “Mare e musica, due mie grandi passioni che in questa fase della vita non volevo più tenere lontano, nella mia vita ho fatto ballare tante persone mi piacerebbe passare anche ai pesci”

Un momento unico immortalato, ripreso, fotografato e diffuso in diretta live sui maggiori social network e da Radio Studio Più in FM.

In molti stanno già supportando il progetto, tra cui DJ Mag Italia (leggi di più qui: http://www.djmagitalia.com/delirio-in-alto-mare/)

“Delirious è un esperimento, l’ambizione è solo provare a fare qualcosa di diverso e divertente, music will unite us forever”.

Autore: Riccardo Sada
Tags
//