Dannic

Dannic

Daan Romers, conosciuto meglio come Dannic, è un Dj e producer olandese. Già da piccolissimo Romers trascorreva le sue giornate ascoltando le registrazioni del padre musicista. La sua passione era destinata però a diventare in breve tempo un lavoro di successo: nel 2009 Dannic inizia così ufficialmente la sua carriera, con il remix del brano intotolato “Automatic” dell’artista olandese Funkerman.
Lo stile di Dannic si può definire progressive house e la sua etichetta discografica si chiama Revealed Recordings, con cui ha pubblicato per lungo tempo i suoi brani sotto il nome di Funkadelic e Brainless, fino a coniare il nome d’arte Dannic nel 2010.

Dannic ha collaborato con DJ di successo, tra cui Hardwell, Dyro, Sick Individuals … A partire dal 2013 conduce il suo programma alla radio, Front of House. Nello stesso anno si posiziona alla settantaquattresima posizione della prestigiosa classifica Top 100 DJs di DJ Mag. Solo un anno più tardi scala la classica posizionandosi al numero trenta, subito dopo il suo migliore amico e DJ Dyro. Ad oggi, nel 2015, Dannic raggiunge il ventiseiesimo posto nella classifica ed è pronto a confezionare nuovi grandi successi.

Tags
//