Cristian Varela

Cristian Varela

Cristian Varela quest’anno celebra 25 anni di carriera. Ha giocato un ruolo fondamentale nella storia della musica elettronica in spagna, diventando indispensabile nella costruzione della scena dance in Spagna.

L’artista di Madrid ha scritto in prima persona alcune delle pagine più significative della sua evoluzione che gli hanno permesso di diventare un professionista.

Durante tutti questi anni Cristian è stato in grado di trovare il perfetto equilibrio tra i suoi progetti in studio e la sua vita da DJ internazionale. I suoi show continuano a portarlo in giro per il mondo nei più grandi club e festival del mondo. Grazie al suo carisma riesce a conquistare il supporto di Dj come Carl Cox, la leggenda vivente della musica techno.

Cristian ha partecipato ai più importanti festival del mondo da Ultra Music Festival MiamiAwakeningsTomorrowlandExitI Love TechnoCreamfields a molti altri. I media di tutto il mondo hanno messo gli occhi su di lui, tanto che il suo Radio Show viene trasmesso da 70 stazioni in 30 paesi diversi.

La sua infinità creatività in studio gli permette di diventare uno degli artisti spagnoli più prolifici della musica elettronica con più di 160 release in etichette come Sony / BMG, Toolroom, Bedrock e Intec.

Durante questi 25 anni, Cristian Varela, è stato nominato a più di 40 premi dai principale media dell’industria musicale. in Spagna ha vinto dozzine di premi tra cui ‘Best DJ’ del paese. Ha ricevuto inoltre il premo come ‘Best Techno DJ’ nel 2007 e nel 2013 agli International DJ Awards.

Tags
//