Bontan

Bontan

In poco più di un anno Bontan ha collezionato una serie impressionante di risultati da far invidia a molti colleghi del settore.
Con headliner del calibro di Pete Tong, Annie Mac e Carl Cox, la musica di Bontan sta iniziando a farsi sentire contribuendo a sviluppare una reputazione che rappresenterà le fondamenta per molti anni a venire.

Le cose hanno iniziato a farsi serie con “THAT”, il remix realizzato per l’amico di vecchia data e collaboratore Josh Butler con cui ha scalato la classifica Beatport del 2013 aggiudicandosi l’ambito premio per il Miglior Remix dell’Anno.

“Move On Out” ha dominato le classifiche deep house di Beatport, Nel mese di aprile il remix di Bontan “Nice7” realizzato per Defected ha centrato la top 10 nella classifica tech house, nello stesso momento in cui Toolroom dominava la parte superiore della classifica deep house. Non sono molti a poter vantare questo doppio titolo e Bontan è solo all’inizio della sua già straordinaria carriera.
I Clean Bandit hanno letteralmente urlato ai quattro venti il remix firmato Bontan del loro ultimo “Extraordinary”, il tutto mentre lo stesso Bontan ha lavorato in studio con Josh Butler su alcuni nuovi pezzi bomba che incendieranno le notti di Ibiza!

Tutto questo mentre si viaggia ogni fine settimana per le esibizioni nei principali club e agli eventi più cool del momento.

Autore: JustAdmin
Tags
//