In arrivo la compilation “Bringing the Madness”

L’uscita è da definirsi, sarà a ridosso di Natale. Comunque sui social è iniziata la campagna promozionale della nuova compilation di Just Entertainment firmata da Dimitri Vegas & Like Mike, ovvero “Bringing the Madness”. I due dj, senza fermarsi un secondo, hanno suonato nelle più grandi arene in giro per il mondo raccogliendo sold-out in ogni tipologia di dj set e di festival. Il duo è ora reduce dal singolo “Hey Baby” realizzato con Diplo, una hit che ha raggiunto cinque milioni di stream su Spotify in meno di due settimane.
La coppia è già pronta per continuare l’inarrestabile successo con quattro enormi spettacoli per oltre 80mila fan al Antwerp’s Sportpaleis a dicembre, per il quale sono stati venduti 60mila biglietti in soli 60 minuti.

Per l’occasione, Dimitri Vegas & Like Mike, hanno dato vita alla compilation “Bringing the Madness”. La compilation si presenta in due distinti cd dal packaging deluxe: il cd 1 contiene ben 40 tracce mixate dalla super coppia; il cd 2 propone invece un viaggio musicale diverso da ciò a cui sono abituati i fan: un’impronta musicale già introdotta lo scorso anno negli spettacoli dello Sportpaleis e simile a quanto proposto quest’anno sul palco del Tomorrowland: un mix Retro Rave Classic. Il doppio LP è invece una collezione mai realizzata prima che riunisce le più grandi hit di Dimitri Vegas & Like Mike su vinile.

Nessun dj prima di DV&LM aveva fatto prima di oggi un regalo simile ai fan: i due dischi in vinile riuniscono classici come “The Hum” e “Tremor” ma anche remix nuovi di zecca, tra cui quello di “What is Love 2016” per Lost Frequencies e la nuova hit “Hey Baby”. Un must per i fan di tutto il mondo e quindi anche quelli italiani.

Tags
//