Arriva in Italia Unite With Tomorrowland!

Il Tomorrowland, come ben sapete, ritorna anche nel 2018 con il nuovo tema “The Story of Planaxis”.
Ma quest’anno c’è una novità: il Tomorrowland per la prima volta nella storia sbarca in Italia, più precisamente al Parco di Monza, già famoso per aver accolto importanti eventi musicali.

Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con l’Italia (Monza), Abu Dhabi, Libano (Beirut), Malta (Marsa), Messico (Città del Messico), Spagna (Barcellona) e Taiwan (Taipei).

Il Festival vero e proprio di Tomorrowland 2018 si terrà dal 20 al 22 Luglio 2018 e dal 27 al 29 Luglio 2018 a Boom, in Belgio.
(Tutte le informazioni le trovate QUI)

Grazie alla connessione via satellite lo show sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte: i migliaia di presenti a Boom (circa 400 mila nel 2017) si uniranno ai fan di Tomorrowland sparsi per il mondo e che si raduneranno per Unite.
Il collegamento in diretta con il Tomorrowland Mainstage in Belgio offrirà al pubblico locale la possibilità di connettersi con i visitatori del santuario originale. Gli effetti speciali saranno sincronizzati con lo spettacolo a Boom ed i palchi, caratterizzati da stili e generi che andranno oltre ogni limite della creatività e dell’ingegneria umana, saranno in grado di soddisfare le molteplici richieste di un pubblico così diversificato.

UNITE With Tomorrowland è più di un semplice live stream, è uno spettacolo unico che ti permette di sfuggire alla realtà.
Lo scopo è connettere il Tomorrowland con il resto del mondo, con esibizioni live di DJ locali e internazionali, per ricreare l’atmosfera magica e unica di Tomorrowland. Un’esperienza davvero imperdibile!

 

 

Per chi non si volesse perdere quest’unica edizione del festival è possibile pre-registrarsi per i biglietti fino a Martedì 27 Febbraio sul sito: www.tomorrowland.com.

Autore: Riccardo Sada
Tags