ANGEMI

ANGEMI

Durante gli ultimi anni ANGEMI è diventato uno dei dj-producer emergenti più importanti della scena EDM. Nato nel 1996 e in attività dal 2007, la sua carriera decolla nel 2014 quando grazie alla conquista del primo premio ad un concorso di remix, la sua traccia esce su ’Spinnin’ Records’. La release sulla Spinnin’ lo porta a collaborare con etichette del calibro di Ministry Of Sound Australia, Panda Funk, Jummp (una divisione di Armada Music) e molte altre. In ogni caso raggiunge la popolarità grazie alla serie di video ‘What If’ in cui riesce a riprodurre ogni sottogenere della musica EDM, mostrando a tutti le sue notevoli doti dentro e fuori dallo studio. Grazie ai video, si guadagna l’attenzione di molti dj e produce conosciuti nell’ambiente e inizia a collaborare con alcuni di loro. Lo stesso succede con i suoi mentori Dimitri Vegas & Like Mike che scoprono il suo talento, lo reclutano nel loro team di ‘Smash The House’ e lo portano a suonare in giro per il mondo insieme a loro.

Nel giugno del 2016 remixa ufficialmente ‘Beautiful Life’, una hit di Lost Frequencies, raggiungendo più di 1.000.000 di plays su Spotify per la prima volta nella sua carriera. Qualche mese dopo, ANGEMI entra in contatto con Timmy Trumpet e crea insieme a lui l’enorme inno da festival ‘Collab Bro” che esce su Maxximize Records e raggiunge milioni di plays e views su qualsiasi piattaforma in cui viene pubblicata.

Nel luglio del 2016 fa il suo debutto al Tomorrowland mostrando alla folla le sue abilità nel mixare e la sua incredibile energia.

Sempre nello stesso anno suona al leggendario ‘Amnesia’ di Ibiza come uno dei principali ospiti della festa estiva ‘House of Madness’. Ha suonato anche in vari festival EDM come: Creamfields 2016, Bringing The Madness 4.0 e World Club Dome (Winter Edition) di fronte a 45.000 persone. Senza dubbio per ANGEMI si prospetta un futuro brillante e pieno di avventure!

Tags
//